Profilo

Caltabiano Salvatore:

La nostra Mission è favorire il recupero dei rifiuti inerti, garantendo al tempo stesso un corretto smaltimento e facilitando il riutilizzo della materia nel settore edile e stradale.
 
Siamo nati  negli anni 2000 per rispondere ad una specifica problematica del settore inerti e aggregati. L'estrazione di sabbia e ghiaia non è una soluzione ambientalmente ed economicamente sostenibile per costi energetici, complessità tecnica, sfruttamento del territorio, e per quantità di rifiuti inerti prodotti.
 
Proprio per questo motivo, negli anni scorsi abbiamo avviato un innovativo impianto di frantumazione al fine di poter recuperare il materiale di scarto che viene prodotto in alcune fasi lavorative, come materia prima da impiegare in altre lavorazioni.
Attraverso questo processo siamo in grado di produrre pietrisco, ghiaia, frantumato, riciclato e stabilizzato recuperando misti provenienti da attività di costruzione e demolizioni, blocchi di cemento, miscele bituminose provenienti da demolizioni stradali, terra e rocce provenienti da scavi. 

CENTRO RICICLAGGIO RIFIUTI INERTI di Caltabiano Salvatore

Impresa Edile Stradale Caltabiano Salvatore - P.IVA 00771920873
CENTRO RICICLAGGIO RIFIUTI INERTI

Tutti i diritti sono riservati. © 2018 - Powered byS4U

Chiama Ora
+393405383256